m. min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
PORTO, PORTUGAL - DECEMBER 01: Malang Sarr of FC Porto in action during the UEFA Champions League Group C stage match between FC Porto and Manchester City at Estadio do Dragao on December 1, 2020 in Porto, Portugal. Sporting stadiums around Portugal remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Bologna alla ricerca di difensori centrali, possibilmente di stazza per sostituire Adama Soumaoro che ne avrà anche per l'inizio della prossima stagione.
Detto di Sinaly Diomandé, cercato da diversi club in Europa per un costo tra i 7 e i 10 milioni di euro, un altro obiettivo di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio sarebbe Malang Sarr. Classe 1999 di proprietà del Chelsea, Sarr venne cercato dal Bologna anche due stagioni fa e ad un certo punto l'accordo sembrava fatto, poi saltò tutto e oggi la pista può tornare di grande moda. Ma i parametri del giocatore sono cambiati. Primo l'ingaggio, lievitato in questi anni fino a 3 milioni di euro, poi i costi del cartellino. Il Monaco non lo ha riscattato dopo il prestito di questa stagione, si parla di una cifra di 15 milioni, e il ragazzo è rientrato al Chelsea che probabilmente lo presterà nuovamente. Il Bologna ha sondato il terreno, sempre per un prestito con riscatto, ma l'ingaggio da 3 milioni è uno ostacolo e toccherebbe ai londinesi pagarne una parte, soprattutto dopo il tetto fissato dal club a 1.5 milioni di euro.
m. min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA