Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Orsini, il Boca e il Bologna: la situazione spiegata presidente del Lanus

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18:  Walter Sabatini technical director of Bologna FC looks in prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli aggiornamenti dal Sudamerica su Orsini

Redazione TuttoBolognaWeb

Inserimento del Bologna su Nicolas Orsini dopo lo stallo tra Lanus e Boca per il passaggio dell'attaccante agli xeneizes. Ma è ancora il Boca la squadra favorita, a patto che sblocchi l'arrivo di Obando e Maroni verso il Lanus nell'ambito della trattativa per Orsini.

E' stato lo stesso Nicolas Russo, presidente del Lanus, a spiegare la situazione. Di fatto, ci sarebbe un accordo per due milioni di dollari e Obando e Maroni per il 50% del cartellino di Orsini, ma il Boca non ha autorizzato il Lanus a parlare con gli agenti dei due calciatori: "Il Boca ha offerto meno della nostra richiesta e non ci ha autorizzato a parlare con i rappresentanti di Maroni e Obando - le parole di Russo riportate da Tycsport - Non sono se vogliono cederli o meno, ma è un problema del Boca. Dal nostro punto di vista l'operazione non può essere fatta separatamente e noi non abbiamo bisogno di cedere. Se lo faremo dovrà andare bene al Lanus. Bologna? C'è stato un sondaggio". Da sponda Boca, secondo Tycsports, non ci sarebbero grossi problemi sull'operazione.