Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Nuovo nome per l’attacco: Bayo del Lille

Mercato – Nuovo nome per l’attacco: Bayo del Lille - immagine 1
Nome nuovo per l'attacco
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua a cercare una punta centrale dopo la cessione di Marko Arnautović.

Il club rossoblù sarebbe interessato a Mohamed Bayo, classe 1998 del Lille. Si tratta di un centravanti nazionale della Guinea e cresciuto nelle giovanili del Clermont.

Lo score di Bayo è buono in termini di gol con 22 gol e 7 assist in 43 partite di Ligue 2, la B francese, e 18 gol in 59 partite in Ligue 1. Più prolifico con il Clermont due anni fa con 14 gol segnati in 32 partite, meno l'anno scorso al Lille con 4 gol ma soli 634 minuti giocati dove era chiaramente chiuso dal centravanti David, accostato anche al Napoli in caso di partenza di Osimhen. Pagato 14 milioni di euro, Bayo non ha rispettato le aspettative e la valutazione è scesa con il club francese che cerca una sistemazione. Su di lui si era mossa per prima la Salernitana per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, ma i granata hanno ufficializzato oggi Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona e questo potrebbe aprire uno spiraglio per i rossoblù.


m. min.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.