Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato, nuova offerta per Castro: clausola vicina

Mercato, nuova offerta per Castro: clausola vicina - immagine 1
Ultimi assalti a Santiago Castro senza pagare la clausola
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Nuovo assalto, si spera decisivo, per Santiago Castro. Il Bologna non vuole pagare la clausola da 9 milioni tutta subito, ma avrebbe prodotto un terzo rilancio al Velez per cercare di arrivare alla fumata bianca.

La cifra totale della clausola è avvicinata, ma si prova con condizioni diverse. Dopo una prima offerta da 5-6 milioni e una seconda da 7, tutte respinte, nelle ultime ore dall’Argentina si parla di una proposta da 8 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita da destinare al Velez. Non è la clausola, da versare tutta immediatamente, ma la cifra è circa la stessa se non superiore tra bonus e percentuali: si tentano dunque gli assalti decisivi per la punta argentina che dovrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo, privo di un vice Zirkzee, oltreché a rappresentare un innesto futuro nel caso l’olandese venisse ceduto in estate (valutazione almeno 50 milioni di sterline). Castro è pronto a sbarcare a Bologna da tempo con un accordo di quattro anni a 500mila euro, anche l'agente sta facendo la sua parta, e c'è anche la volontà di non prendere parte al preolimpico con l’Argentina qualora il Bologna gli chiedesse di rendersi subito disponibile al trasferimento. In caso di ulteriore risposta negativa non resterebbe altro che pagare la clausola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.