Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Mourinho punta Theate per gennaio

Mercato – Mourinho punta Theate per gennaio - immagine 1
Mourinho sull'ex Theate
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica si gioca Bologna-Roma, Motta contro il maestro Mourinho, ma i giallorossi sono al lavoro sul mercato di gennaio per cercare di prendere un ex rossoblù.

Ieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sheriff di Europa League, il tecnico portoghese ha confermato l'esigenza di prelevare un centrale sul mercato invernale. Diversi i nomi sul taccuino, tra questi anche l'ex Bologna Arthur Theate.


Il belga è oggetto del desiderio di diversi club, piace anche a Fiorentina e Atalanta, ma il Rennes, che lo ha acquistato a circa 20 milioni nel 2022, non vuole cederlo a gennaio e tanto meno con sconti o a prezzi di saldo (riporta Tmw). La Roma vorrebbe ipotizzare un prestito, ma i bretoni si sarebbero negati, mentre Fiorentina e Atalanta sono ancora vigili anche se servirà una cospicua offerta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.