Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Milan su Zirkzee, ma è incedibile

Mercato – Milan su Zirkzee, ma è incedibile - immagine 1
Milan su Zirkzee, ma è incedibile e il Bayern ha una prelazione
Redazione TuttoBolognaWeb

Durante Bologna-Lazio erano presenti gli osservatori rossoneri. Qualcuno ha parlato di un interesse verso Thiago Motta ma in realtà gli scout del Milan erano al Dall'Ara per osservare da vicino, ancora una volta, Joshua Zirkzee.

E' noto come il Diavolo abbia bisogno di un vice Giroud e oltre all'attaccante del Lille David ci sarebbe anche l'olandese del Bologna tra gli obiettivi. Ma per gennaio non se ne parla. Il club rossoblù considera incedibile Joshua Zirkzee e in ogni caso il Bayern Monaco avrebbe un diritto di prelazione su una futura cessione: ovvero può pareggiare l'offerta di un altra società nel caso in cui volesse riportarlo in Baviera. Sono comunque discorsi prematuri perché non c'è nessuna intenzione di cedere i big sul mercato invernale, a maggior ragione ora con il Bologna in piena lotta europea. Zirkzee, tra l'altro, ha già segnato in stagione 6 gol in 14 partite, di cui 5 in campionato, con due assist, e uno in Coppa Italia.


m.m.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.