Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Lyanco verso il Betis Siviglia

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Evangelista Lyanco of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal  during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Potrebbe sfumare definitivamente il difensore brasiliano

Redazione TuttoBolognaWeb

Il futuro di Lyanco resta ancora da definire, ma difficilmente sarà sotto le due Torri. Il Torino continua a lavorare alla cessione del difensore brasiliano, che ha manifestato la sua volontà di lasciare la squadra granata: anche Juric ha appreso quelle che sono le intenzioni di Lyanco, tanto che il ds Vagnati si è già messo a caccia di un nuovo centrale da mettergli a disposizione.

Su Lyanco si sta muovendo con grande insistenza il Betis Siviglia: il club spagnolo è fortemente interessato alle prestazioni del brasiliano, reduce da una stagione non troppo brillante con la maglia granata. E secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi la trattativa di potrebbe riaprire dopo una fase di stallo. E il Bologna? Al momento rimane alla finestra, ma sembra impensabile che possa tentare un affondo: i rossoblù sperano di chiudere al più presto l'affare Theate, così da chiudere quasi definitivamente i battenti del mercato in entrata in difesa.