A 22 anni Perr Schuurs cerca la sua dimensione.


mercato
Mercato – L’agente di Schuurs: “Ha bisogno di giocare”

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Sadio Mane of Liverpool is challenged by Perr Schuurs of Ajax during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jon Super - Pool/Getty Images)
Il difensore dell'Ajax va a caccia di continuità e minutaggio e viene da una stagione non da titolare in Eredivisie condita da 22 partite per un totale di 1037 minuti. Il difensore si guarda attorno, in attesa di capire dai lancieri se punteranno con decisione su di lui o se sarà necessario aprirsi definitivamente al mercato. Su Schuurs c'è anche il Bologna, una pista lanciata questa mattina dal Corriere dello Sport Stadio.
Le piste italiane, ma anche francesi e in generale in Europa, sono state confermate da George Gardi, procuratore di Schuurs, a Algemen Dagblad: "Per Perr è importante giocare di più - le sue parole - Ha le qualità per fare questo e anche altri club si sono interessati. Ad esempio, i club inglesi, tedeschi, italiani e francesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA