Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – La Samp a caccia di Sansone e Soriano

Mercato – La Samp a caccia di Sansone e Soriano - immagine 1
Sansone e Soriano cercati dalla Sampdoria
Redazione TuttoBolognaWeb

Rivoluzione in casa Bologna. Via tutti i senatori a fine contratto a parte Lollo De Silvestri; Gary Medel ha trovato contratto in Sudamerica, Francesco Bardi in Serie B alla Reggiana, mentre Roberto Soriano e Nicola Sansone sono ancora svincolati.

Sull'ex numero dieci rossoblù si era timidamente parlato di un possibile ritorno a Bologna dopo il mancato arrivo di una prima punta negli ultimi giorni di mercato, ma la strategia del club è quella di puntare su Sydney Van Hooijdonk e di non fare affidamento sul mercato svincolati. Niente ritorno anche per Roberto Soriano, ancora alla ricerca di una sistemazione. Scaduto il contratto da 1.6 milioni a stagione, i due dovranno presumibilmente rivedere al ribasso alcune cifre per trovare una nuova squadra e nelle ultime ore si sono stagliate due ipotesi: Paok Salonicco in Grecia ma più presumibilmente Sampdoria. Andrea Pirlo vuole rinforzi per assaltare la promozione e mettersi in casa due giocatori che eventualmente potrebbero fare al caso suo anche in Serie A.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.