Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – La Fiorentina punta Theate e un ex di Motta

Mercato – La Fiorentina punta Theate e un ex di Motta - immagine 1
Fiorentina su Theate
Redazione TuttoBolognaWeb

La vittoria di Firenze ha sancito il sorpasso della Fiorentina sul Bologna, ma gli intrecci proseguono anche sul mercato. Se in passato i rossoblù hanno cercato più volte Aleksa Terzic, poi finito in Austria, mentre i viola si erano interessati a Orsolini, oggi ci sono due difensori su cui gli occhi di Daniel Pradè si sono posati.

Secondo Firenzeviola il direttore sportivo starebbe cercando rinforzi difensivi per la prossima stagione. Il primo obiettivo sarebbe un ex rossoblù. Si tratta di Arthur Theate che la Fiorentina aveva cercato anche in estate. Ceduto due anni fa dal Bologna al Rennes per oltre 20 milioni, il difensore belga potrebbe anche tornare in Italia dall'altra parte dell'Appennino. Un altro nome accostato alla Fiorentina è quello di Jakub Kiwior, allenato da Motta allo Spezia e ora all'Arsenal.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.