Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – La fascia sinistra è la priorità del Bologna

Mercato – La fascia sinistra è la priorità del Bologna - immagine 1
I nomi per la fascia sinistra rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Gli obiettivi principali del mercato del Bologna sono un esterno e un terzino per la corsia mancina. Il Resto del Carlino fa il quadro della situazione.

Josh Doig è sempre in cima alla lista di Sartori, ma l'Hellas chiede 7 milioni per il terzino che è sulla bocca di tutti. Terzic e Beruatto rimangono altri due profili che la dirigenza rossoblù sta seguendo: il serbo ieri ha giocato pochi minuti nel test della Fiorentina contro il Monaco (1-1), mentre il giovane italiano è rimasto ai box, causa infortunio, nella sfida del suo Pisa contro il Brescia. Davanti resta in pole Brekalo, ma il Wolfsburg non abbassa le pretese, per ora. I fondi potrebbero arrivare, però, dalla cessione di Vignato, nel caso in cui non si dovesse trovare l'accordo per il rinnovo di contratto (scadenza 2024).

Sull'altra fascia, quella di destra, Orsolini si candida ad essere il titolare. C'è da risolvere, però, la questione attorno al suo rinnovo. Il contratto scade nel giugno 2024 ma, a breve, si dovrebbe intavolare la trattativa per il prolungamento fino al 2026.