Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – In settimana l’ultimo tentativo per Malang Sarr, ma c’è ancora Theate

LONDON, ENGLAND - AUGUST 04: Malang Sarr of Chelsea during the Pre Season Friendly match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on August 04, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Previsti in questi giorni gli ultimi colloqui per affondare il colpo sul centrale del Chelsea

Redazione TuttoBolognaWeb

Ultima settimana a caccia di un altro difensore.

Il mercato del Bologna si snoderà attorno al possibile affare Malang Sarr. Con Takehiro Tomiyasu che potrebbe rimanere, la dirigenza proverà a mettere a disposizione di Sinisa Mihajlovic il tanto atteso centrale di sinistra per rinforzare un reparto andato in difficoltà nelle prime due partite ufficiali. L'obiettivo, come noto, è Malang Sarr del Chelsea, rientrato a Londra dopo un'annata al Porto, con i portoghesi che poi non lo hanno riscattato. Il Bologna lavora ad una operazione poco onerosa, si parla di prestito con diritto di riscatto, non obbligo, a nove milioni di euro con ingaggio per la metà pagato dal Chelsea.

Sarr percepisce quasi due milioni di euro e i Blues dovrebbero contribuire per 8-900 mila euro. Su questa base il Bologna in questa ultima settimana di mercato cercherà di portare a termine il colpo. E Arthur Theate? Resta in uscita dall'Ostenda, ma i belgi vogliono monetizzare subito con una cessione definitiva, per questo motivo i rossoblù hanno aperto con concretezza la pista Sarr. Tuttavia, il Bfc lavora ancora sul belga per un prestito oneroso da un milione più obbligo a 6. La sensazione è che uno dei due arriverà.

m.m.