Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – In difesa si punta Theate, e su Tomi il Tottenham vuole valutare l’infortunio

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli aggiornamenti sul mercato in difesa

Redazione TuttoBolognaWeb

Come ammesso da Sinisa Mihajlovic venerdì in conferenza stampa, la seconda fase del mercato rossoblù dipenderà soprattutto dalle uscite. In caso di cessioni si potrà intervenire in entrata. Vale per Tomiyasu e vale anche per Medel che avrà un colloquio con Sinisa al suo ritorno.

In difesa, piace sempre Arthur Theate, 21 anni dell'Ostenda, su cui la richiesta è sempre di 8 milioni e il Bologna, per il momento, ha proposto una offerta inferiore. Questo tipo di profilo è la priorità ma serve fare cassa e in questo caso gli occhi sono su Takehiro Tomiyasu. Il difensore ha saltato anche la seconda partita del girone olimpico ma dal Giappone si continua a ribadire che l'infortunio alla caviglia non ha portato con sé lesioni. Il Tottenham, interessato al giocatore, vuole vederci chiaro prima di affondare il colpo da 25 milioni di euro.

Fonte - Carlino