Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Tottenham non molla Tomiyasu. E Theate torna al centro dei pensieri rossoblù

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrale belga: "E' vero, potrei essere ceduto". Intanto i rossoblù mettono sul piatto 3 milioni per il cartellino di Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Dal Belgio, Arthur Theate ufficializza la sua partenza: "Nel giro di una settimana dovrei sapere quale potrebbe essere la mia prossima squadra".

Lo vuole anche il Colonia, ma il Bologna è più avanti nella trattativa, anche se gli 8 milioni chiesti dall'Oostende subito fanno vacillare il club rossoblù. Capitolo Tomiyasu: dopo aver acquistato Gollini e Charles Gil, il Tottenham si concentrerà sul giapponese. La situazione dell'ex Saint Truiden è strettamente collegata a quella di Theate, visto che senza soldi in entrata il Bfc non potrebbe prendere il classe 2000. Intanto, prosegue anche la trattativa per Arnautovic: il club sta pensando di venire incontro allo Shanghai, mettendo sul piatto 3 dei 5 milioni che i cinesi chiedono per liberare l'austriaco, che nel caso dovrebbe rinunciare a qualcosa dei 3 milioni netti a stagione offerti dal Bfc. In uscita, Poli nelle prossime ore sarà un giocatore dell'Antalyaspor, mentre si continua a cercare una sistemazione per Medel e Santander.

Fonte-Carlino