© RIPRODUZIONE RISERVATA
mercato
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 28: Robin Gosens of Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia Park Stadium on April 28, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images) (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Non solo Mitaj per il ruolo di laterale sinistro, ma soprattutto Robin Gosens, grande obiettivo di Giovanni Sartori che lo ha avuto anche all'Atalanta.
Il tedesco è pronto a tornare in Italia e diverse squadre sono interessate, c'è anche il Bologna che da domani dovrebbe tornare all'assalto con l'Union Berlino, come riportato dal Corriere dello Sport Stadio. Respinta la prima proposta in prestito con diritto di riscatto dal club tedesco, il Bologna è ancora convinto di avere delle chance ed è ottimista. C'è la disponibilità di Gosens verso la destinazione, che offre la Champions League, e bisognerà lavorare sulla formula di cessione visto che l'Union chiede un obbligo di riscatto. Da domani il Bologna tornerà al lavoro sulla pista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA