Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Bologna gioca d’anticipo: la difesa è fatta

UDINE, ITALY - MAY 16: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio is put under pressure by Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria   during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Dacia Arena on May 16, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

All'apertura del calciomercato verranno annunciati Bonifazi e Soumaoro

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è ai dettagli per l'acquisto di Bonifazi dalla Spal. Lui e Soumaoro verranno ufficializzati all'apertura del calciomercato. Questa sarà la coppia di centrali che Mihajlovic porterà in ritiro.

Bonifazi verrà acquistato per 6.5 milioni di euro, ma nell'operazione verrà inserito anche Seck che rimarrà in prestito alla Spal. Niente da fare per il momento per Lyanco perché il Torino continua a valutarlo a cifre alte e per Benatia e Kolarov che avanzano pretese di ingaggio lontane dalle possibilità rossoblù: circa 1.5 e 2 milioni le richieste. La dirigenza rossoblù pare poi più orientata verso l'investimento di un giovane. E' probabile un ultimo tentativo per Antov per il quale il Cska Sofia ha rifiutato il rinnovo del prestito. L'altro nome è quello di Theate, Under 21 belga di proprietà dell'Ostenda e con contratto in scadenza nel 2022: a patto che l’esborso sia contenuto entro i 3-4 milioni. Per l'attacco è in via di definizione anche il quadriennale a 400mila euro a stagione per Van Hooijdonk, ariete offensivo svincolato dal Nac Breda che il Il Bologna porterà in ritiro per valutarlo.

Fonte: Carlino