Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Idea big a giugno

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Per il Carlino il mercato è in standby a gennaio

Redazione TuttoBolognaWeb

Trattative ferme, in stand-by. Il Resto del Carlino fa il punto sul mercato in attacco del Bologna, con gli innesti che potrebbero essere dirottati a giugno.

Non ci sono novità per Sanabria e Swiderski, Arnautovic è stato offerto ma il suo ingaggio da 7 milioni lo rendono inarrivabile per il Bologna che potrebbe provarci a giugno, a un anno dalla scadenza del contratto dell'austriaco con i cinesi dello Shanghai. Il Bologna potrebbe proporre un ingaggio spalmato su tre anni. Nel frattempo saranno da valutare gli ingaggi pesanti presenti in rosa e che a giugno potrebbero salutare, si parla di Santander e Medel, ma forse anche Palacio e Danilo.