Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – I piani B del Bologna in caso di addio di Motta

Mercato – I piani B del Bologna in caso di addio di Motta - immagine 1
I nomi del dopo Motta per il Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

C'è grande agitazione in città per il futuro di Thiago Motta, che a livello nazionale è praticamente già attribuito alla panchina della Juventus dopo l'esonero di Max Allegri, che ha contratto fino al 2025 ma Cristiano Giuntoli avrebbe già preso la decisione di sostituirlo.

Così, nonostante il Bologna dica di voler incontrare Thiago per provare a continuare assieme, emergono i nomi dei potenziali sostituti. Gazzetta ha parlato di Maurizio Sarri, mentre il Resto del Carlino va su nomi diversi, più giovani. Motta rimane in piano A, ma le speranze sembrano assottigliarsi così servono piani B credibili e adatti anche a fare la Champions League. I nomi che fa Gianmarco Marchini sul Resto del Carlino partono da Fabio Pecchia, fresco di promozione in A con il Parma, passano da Vincenzo Italiano, tre finali in due anni con la Fiorentina, ed Eusebio Di Francesco, per finire con Paolo Vanoli, in lotta per la promozione con il Venezia. Anche sul Carlino si parla di Sarri, ma più come suggestione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.