Erlic in uscita, ma il mercato non si sblocca
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Ancora non si sblocca il mercato attorno a Martin Erlic. Il giocatore croato, prelevato un anno fa dal Bologna per 7 milioni di euro dal Sassuolo, è in uscita in questa sessione estiva per fare spazio a un nuovo innesto e migliorare il reparto difensivo.
Dopo un giugno in cui si era parlato spesso di Dinamo Zagabria, senza offerte e trattative concrete, su Erlic si sono mosse un paio di squadre dalla Grecia, in particolare Aek e Olympiacos, ma ancora non ci sono stati passi avanti e il centrale è atteso sabato per il raduno a Casteldebole e dal 15 luglio a Valles in ritiro. Il Bologna cerca una sistemazione, ben sapendo che sarà difficile recuperare la cifra investita un anno fa, per poi intervenire in entrata con un centrale di livello per completare il reparto. Piacciono Ghilardi del Verona (contestualmente l'Hellas rivorrebbe Casale) e Idzes del Venezia.
m.m.
© RIPRODUZIONE RISERVATA