Auxerre su El Azzouzi, ma operazione solo in prestito

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il Bologna è pronto a fare uno o due interventi a centrocampo. L'idea è inserire una sorta di vice Freuler, capace anche di giocarci al fianco (primo nome Nicolussi Caviglia), e provare a riaprire i canali con il Milan per Tommaso Pobega, giocatore che può offrire anche una certa dose di atletismo e fisicità.

Per fare due innesti serviranno delle uscite e una può portare il nome di Oussama El Azzouzi, reduce da un'annata tribolata a causa di un doppio infortunio post Olimpiade. Alla fine, Vincenzo Italiano lo ha utilizzato col contagocce ed è tutto interesse del Bologna far giocare il mediano marocchino per fargli riacquistare minutaggio e ritmo partita nella stagione 2025/2026. Su di lui si è mosso l'Auxerre, che potrebbe garantire una stagione da titolare o quasi, ma il Bologna è disposto a cedere il giocatore solo in prestito secco per poi reinserirlo in rosa tra un anno, scrive il Cor Sport. Ci sono, comunque, margini per trattare con il club francese.

Bologna FC v Udinese Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti