Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato-Dragovic non convince Mihajlovic

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il centrale del Leverkusen non sembra avere le caratteristiche richieste da Sinisa

Redazione TuttoBolognaWeb

In piena emergenza difensiva, il Bologna è alla ricerca di un difensore capace di soddisfare al meglio i requisiti tattici di Mihajlovic. Nelle scorse ore si è parlato molto di Dragovic,difensore centrale austriaco in forza al Bayer Leverkusen, con il suo agente che sembra aver discusso con la società riguardo un possibile approdo del suo assistito in maglia rossoblu.

Tuttavia la richiesta del mister non sembra combaciare con i parametri tattici del difensore austriaco, se Sinisa infatti ha espressamente chiesto alla società un difensore mancino, Dragovic è di piede destro e questo sembra essere un ostacolo per il proseguo della trattativa. Nelle prossime ore è comunque previsto un nuovo incontro in cui si discuterà del possibile ingaggio del giocatore.

Fonte: Tuttomercatoweb

tutte le notizie di