Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Dominguez ancora nel mirino del Milan, ma stasera è titolare

Mercato – Dominguez ancora nel mirino del Milan, ma stasera è titolare - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Intreccio di mercato questa sera al Dall'Ara per Nico Dominguez e il Milan. Il mediano argentino sarà titolare contro i rossoneri e con la fascia di capitano al braccio, ma il mercato è ancora aperto e il Milan è proprio una delle squadre interessate a lui.

Probabilmente se fosse stato ceduto Krunic i rossoneri avrebbero accelerato sull'argentino, ma Rade è rimasto così al momento è tutto in stand by. Nico era una idea anche prima, ma la dirigenza ha deciso di investire su Reijnders e Loftus Cheek dopo la cessione di Tonali. Per il momento ci sono sirene turche e inglesi per Nico, soprattutto quella del Nottingham Forest che bussato con maggior intensità a Casteldebole. Per ora Nico è rossoblù e stasera giocherà, ma stare tranquilli è difficile perché il Milan lo segue ancora e ci sono dieci giorni di mercato per chiudere le ultime operazioni. Poi il rinnovo, offerta rialzata a 2 milioni e qualcosa ma una fumata bianca che il suo agente non fa ancora arrivare. Nel frattempo Thiago gli consegna le chiavi della macchina al posto di Schouten.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.