Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Da domani le ufficialità di Bonifazi e Van Hooijdonk

UDINE, ITALY - MAY 16: Kevin Bonifazi of Udinese Calcio is put under pressure by Fabio Quagliarella of U.C. Sampdoria   during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Dacia Arena on May 16, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Bologna attende l’inizio del mercato per ufficializzare i primi due colpo: Bonifazi e Van Hooijdonk. Per il centrale, il Bfc sborserà alla Spal 5,5 milioni, non più i 7 che prevedevano l’inserimento nella trattativa di Demba Seck,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna attende l'inizio del mercato per ufficializzare i primi due colpo: Bonifazi e Van Hooijdonk.

Per il centrale, il Bfc sborserà alla Spal 5,5 milioni, non più i 7 che prevedevano l'inserimento nella trattativa di Demba Seck, esterno classe 2001. L'ex Torino svolgerà le visite mediche nelle prossime ore e poi firmerà un contratto quadriennale con gli emiliani. Il suo arrivo non esclude però quello di un altro difensore, con i soliti nomi di Lyanco, Theate e Benatia, ma prima i rossoblù dovranno sistemare le questioni legate a Medel e Antov. Si aspettano novità anche per Arnautovic. Ieri Riccardo Bigon, intervenuto a Radio1909, ha dichiarato: "E' un giocatore di un altro club, dobbiamo aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi giorni. Posso solo dire che lo riteniamo un ottimo calciatore dalla grande personalità e forte". A ore arriverà la rescissione con lo Shanghai e poi si studierà il suo arrivo sotto le Due Torri. Chi è invece prossimo a sbarcare nel capoluogo emiliano e Van Hooijdonk, attaccante ex Nac Breda che firmerà un quinquennale da 400 mila euro a stagione.

Fonte-Gazzetta