Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bologna sull’austriaco Schopf

BIELEFELD, GERMANY - NOVEMBER 20: Alessandro Schoepf of Bielefeld runs with the ball during the Bundesliga match between DSC Arminia Bielefeld and VfL Wolfsburg at Schueco Arena on November 20, 2021 in Bielefeld, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Un mediano austriaco osservato dal Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna vigile sul mercato, anche per quanto riguarda i mediani. Arrivato Viola per sopperire all'infortunio di Kingsley, dopo la sosta natalizia ci sarà da monitorare la situazione di Jerdy Schouten. Se l'olandese avrà smaltito i suoi problemi all'anca, rientrerà nelle rotazioni per il girone di ritorno e probabilmente il Bologna non interverrà sul mercato, se invece Schouten proseguirà a intermittenza ci sarà necessità di un innesto.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Bologna avrebbe osservato da vicino il mediano austriaco, visto anche agli Europei, Alessandro Schopf, classe 1994 dell'Arminia Bielefeld. Secondo il portale, il club rossoblù avrebbe visionato Schopf sia in nazionale contro Israele sia in Bundesliga contro il Wolfsburg.