Il Bologna dovrebbe chiudere Georgios Kyriakopoulos per il ruolo di terzino sinistro, ma il direttore tecnico Giovanni Sartori e il diesse Marco Di Vaio stanno comunque monitorando il mercato dei centrocampisti, se non per gennaio in ottica giugno.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Mercato – Bologna su Bamba, ma c’è l’Arsenal
Sartori su Bamba, ma l'Arsenal sembra avere un vantaggio
La dirigenza rossoblù da tempo ha posto l'attenzione su Ibrahim Bamba, classe 2002 nato a Vercelli ma di origini ivoriane e in forza al Vitoria Guimaraes, squadra di prima serie portoghese. Sedici partite giocate da Bamba fino a qui e una titolarità mai in discussione come mediano difensivo ma anche come difensore centrale. Una classica diga di centrocampo con predisposizione difensiva. Al Bologna piace da tempo, ma su Bamba si sono posati gli occhi dell'Arsenal primo in Premier League e quindi con possibilità economiche maggiori dei rossoblù. Secondo i media inglesi gli agenti del calciatore sarebbero già stati a Londra per parlare con l'Arsenal.
m.m.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA