Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bologna, Sinisa ha scelto: obiettivo il belga Theate

OOSTENDE, BELGIUM - MAY 19: Arthur Theate of KV Oostende during KV Oostende vs KV Mechelen - Jupiler Pro League Europa Conference League Play-offs on May 19, 2021 at Diaz Arena of Ostende, Belgium. (Photo by Sylvain Lefevre/Getty Images)

Saputo ha ordinato di non abbassare la richiesta per Tomiyasu, intanto il Bfc accelera per il classe 2000 dell'Oostende

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante Fabio Paratici abbia fatto un passo avanti verso il Bologna, tra il Tottenham e i rossoblù c'è ancora una distanza di 3 milioni per Tomiyasu.

In attesa di capire il futuro del giapponese, per il quale gli emiliani non si muoveranno dai 24 milioni senza bonus, bisognerà sciogliere il nodo del centrale difensivo. In caso di partenza del nipponico, sarà ovviamente necessario trovare un sostituto. Intanto, Mihajlovic ha già scelto il suo jolly difensivo: Arthur Theate, classe 2000 dell'Oostende. Per il belga la richiesta è di 6,5-7 milioni più bonus, ma con il passare del tempo si rischia di perdere il giocatore, vista anche la concorrenza del Colonia. Ecco perchè Sabatini e Bigon stanno pensando di accelerare l'operazione, a prescindere dalla cessione di Tomiyasu, per regalare a Sinisa il centrale che gli manca.

Fonte-Stadio