Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato Bologna – Gli aggiornamenti in uscita

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Juventus player  Federico Chiesa controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Tutti gli aggiornamenti sul possibile mercato in uscita

Redazione TuttoBolognaWeb

Tanti acquisti e conferme e ancora nessuna cessione in casa Bologna, a parte Danilo, Da Costa e Palacio che erano in scadenza di contratto. Ma ci sono giocatori attenzionati dal mercato o comunque in dubbio per la prossima stagione. Vediamo tutti gli aggiornamenti.

Sul fronte cessioni remunerative è ancora tutto in fase di stallo. Ad oggi le migliori offerte si registrano per Takehiro Tomiyasu, con il sorpasso del Tottenham all'Atalanta. Il Bologna comunque non scende dai propri parametri, almeno 20 milioni più bonus, e infatti ha rifiutato l'ultima offerta da 18 milioni degli Spurs (al giocatore offerti 1.3 di ingaggio, il doppio rispetto a quanto percepisce al Bfc). Sulle altre pedine per il momento ci sono timidi interessamenti: si parla di Premier per Svanberg e Lazio per Orsolini, ma nulla di concreto alla data odierna. Attenzione anche ai giocatori con contratti pesanti. Santander è cercato da un paio di club turchi, tuttavia niente di imminente, Medel dovrà decidere se accettare o meno la corte del Boca, che però non arriva a 1.5 milioni a stagione, mentre Andrea Poli, nonostante un ruolo da riserva, sembrerebbe intenzionato a restare. Per quanto riguarda le operazioni 'secondarie', Mbaye e Donsah piacciono all'Empoli, Kingsley e Okwonwko alla Reggina, Ravaglia è sempre promesso sposo al Frosinone ed El Kaouakibi appare diretto al Pordenone.

m.m.