Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bologna, ferma la trattativa per Dragovic

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 11:  Cristiano Ronaldo of Juventus competes for the ball with Aleksandar Dragovic of Bayer Leverkusen during the UEFA Champions League group D match between Bayer Leverkusen and Juventus at BayArena on December 11, 2019 in Leverkusen, Germany.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Bayer Leverkusen non lascerà partire il difensore prima di aver trovato il sostituto

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si sta muovendo sul mercato da settimane per trovare un difensore all'altezza: visti i troppi infortuni, Mihajlovic vuole rinforzare il reparto. Nessuno dei profili sondati fino adesso però è arrivato. L'ultima idea rossoblu risponde al nome di Aleksandar Dragovic, centrale del Bayer Leverkusen.

Il Bologna vorrebbe arrivare all'austriaco con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma è dura. Le due squadre parlano da giorni, ma manca ancora l'accordo. Al momento la trattativa è in stand-by: il Bayer Leverkusen non ha ancora trovato un eventuale sostituto, ed ovviamente non lascerà partire il ragazzo prima di aver risolto la questione. Più passa il tempo e più sembra difficile vedere Dragovic in maglia rossoblu a gennaio.

Fonte: "Tuttomercatoweb"