Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Bologna e Toro vicine per Lyanco

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Rodrigo Palacio of Bologna battles for possession with Lyanco of Torino  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Assalto rossoblù a Lyanco, si ragiona su un prestito con obbligo di riscatto

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic e il Bologna avrebbero individuato il primo rinforzo per la difesa dopo la partenza di Danilo. Si tratta di Evangelista Lyanco, già visto in rossoblù due anni fa nella cavalcata salvezza.

Il centrale brasiliano fino a qui in Serie A ha reso solo con Sinisa Mihajlovic come tecnico, prima al Toro e poi proprio al Bologna, mentre nelle ultime due annate è andato in difficoltà svalutandosi come valore di cartellino. Due anni fa Urbano Cairo chiese 15 milioni per il centrale mentre oggi si 'accontenterebbe' di arrivare a 9, cioè il prezzo con cui lo portò in Italia. Stavolta il giocatore sarebbe cedibile dopo due anni di muro granata sulla corte rossoblù e il Bologna è pronto a prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di 7-8 milioni di euro, pagabile tra un anno. Le parti non sarebbero lontane e anche da Torino trapela la volontà del giocatore di cambiare aria.

m.m.