Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Barrow vuole solo il Bologna

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 07:  Musa Barrow of Atalanta BC competes for the ball with Valerio Verre of Hellas Verona during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona at Gewiss Stadium on December 7, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'attaccante neroazzurro vuole solo il Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

Trattativa importante ma che attualmente resta in fase di stallo quella tra il Bologna e l’Atalanta per Moussa Barrow. L’attaccante neroazzurro è ancora in cima alla lista dei desideri dei rossoblu e l’intesa con l’Atalanta è vicina nonostante l’inserimento forte del Torino.

Il club di Cairo, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sarebbe disposto a pagare subito il cartellino del giocatore dell’Atalanta che tuttavia desidera a tutti i costi vestire la maglia rossoblu. Decisiva per lui infatti la volontà di Mihajlovic di averlo in squadra, aspetto che va oltre il fattore economico e che evidenzia la voglia di Barrow di trasferirsi al Bologna.

Il Bologna attende e conta di chiudere nei prossimi giorni, previsto infatti un incontro dove si discuterà con l’Atalanta anche di Ibanez.

tutte le notizie di