Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Barrow diretto all’Al Taawoun per 8 milioni

Mercato – Barrow diretto all’Al Taawoun per 8 milioni - immagine 1
Barrow destinato all'Arabia
Redazione TuttoBolognaWeb

Rottura ormai conclamata tra Thiago Motta e Musa Barrow. Le parole del tecnico dopo Utrecht non sono servite da sprone per il gambiano che invece è entrato effettivamente nell'ordine delle idee di cambiare aria. Cambio procuratore e creazione della pista araba, che rimane viva e pressoché ormai fatta nonostante le parole di Motta dopo la vittoria sul Cagliari.

Thiago aveva detto esplicitamente 'Musa rimarrà con noi, deve mettersi a disposizione del gruppo', ma ieri il giocatore ha risposto chiaramente che non può restare in rossoblù senza stimoli e con questo allenatore. E allora avanti con l'Al Taawoun per un affare che dovrebbe far incassare al Bologna circa 8 milioni di euro più 2 di bonus. L'affare appare indirizzato senza particolari colpi di scena. Sarà dunque Sydney Van Hooijdonk a ricoprire il ruolo di vice Zirkzee, a meno che, ma per ora non è una idea, non si faccia riferimento allo svincolato Nicola Sansone.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.