Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Atletico su Arnautovic, ma la punta è già rossoblù

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

L'annuncio verrà dato a giorni e sotto le Due Torri esplode la febbre per l'arrivo del bomber

Redazione TuttoBolognaWeb

Nelle scorse ore si è fatto avanti l'Atletico Madrid per Marko Arnautovic, ma il giocatore ha già trovato un accordo da tempo con il Bologna.

L'ultimo gradino da superare è convincere il club cinese proprietario del cartellino di Arnautovic, a liberare l'austriaco a parametro zero. Sotto le Due Torri intanto, si respira entusiasmo per l'arrivo del nuovo bomber, soprattutto per la prestazione dell'ex Inter contro l'Italia. Molti personaggi illustri del mondo rossoblù, da Fabio Bazzani a Davide Bombardini, passando per Beppe Savoldi e Gianfranco Colomba, avvallano in pieno l'acquisto del centravanti austriaco. Chi ha qualche dubbio in più è Giacomo Cipriani, soprattutto a proposito del suo carattere e di quanto potrebbe calarsi nella realtà Bologna. Una cosa è certa: per la chiusura della trattativa tra Arnautovic e il Bfc è questione di giorni.

Fonte-Stadio