Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Arnautovic saluta Shanghai sui social

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Il saluto di Marko Arnautovic allo Shanghai Port

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa che arrivi l'ufficialità con l'ultimo documento contro firmato dallo Shanghai, Marko Arnautovic, già a Bologna da lunedì, ha voluto salutare il mondo cinese con un lungo post su Facebook. L'austriaco è pronto a firmare un triennale con il Bologna non appena sarà arrivato l'ultima nulla osta dallo Shanghai Port. L'affare, come dimostra il saluto di Arnautovic, non è in discussione.

"Ringrazio Shanghai e i suoi tifosi - ha scritto Arnautovic - Dal mio arrivo a Shanghai, ho sperimentato un bellissimo ricevimento e in Cina e ho ricordi molto speciali e meravigliosi da custodire. I fan qui sono fantastici pieni di passione! Ho vissuto un episodio della mia carriera e della mia vita, pieno di momenti indimenticabili per i quali sono molto grato.

Poi i motivi della scelta di rientrare in Europa: "Mi dispiace dire addio in questo modo ma la distanza dalla mia famiglia e dai miei figli è la ragione principale per cui devo farlo. Auguro a questo grande club di continuare a sviluppare e diventare una forza forte nel calcio locale e mondiale. Sarò sempre un sostenitore del Shanghai Harbour Club! Auguro al club e a questa bellissima città di diventare più tenace e meravigliosa.

Ancora un grazie sincero a tutti.

Grazie ancora!'