Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Arnautovic via dall’Inter? Nerazzurri su Taremi, Gudmundsson e Immobile

Mercato – Arnautovic via dall’Inter? Nerazzurri su Taremi, Gudmundsson e Immobile - immagine 1
Arnautovic e l'Inter: a fine anno sarà separazione?
Redazione TuttoBolognaWeb

Il riscatto è scattato circa un mese e mezzo fa, al raggiungimento del primo punto dell'Inter dopo il 5 febbraio, ma il futuro di Marko Arnautovic in nerazzurro appare già a rischio.

Rendimento sottotono e infortuni hanno pregiudicato l'investimento dell'Inter sull'austriaco, circa 10 milioni totali dal Bologna, e infatti la dirigenza si sta guardando attorno per un paio di attaccanti. Uno è dato quasi per certo, ed è Mehdi Taremi che lascerà il Porto a fine stagione a parametro zero, ma Marotta e Ausilio sono sulle tracce di un altro profilo, perché oltre ad Arnautovic anche Alexis Sanchez rischia di non rientrare più nei piani. E allora, oltre all'iraniano, la dirigenza sta vagliando anche i profili di Gudmundsson, che però è molto costoso, e addirittura quello di Ciro Immobile, il cui ciclo alla Lazio appare terminato.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.