Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Amian costa 3 milioni: il Bologna tratta

Mercato – Amian costa 3 milioni: il Bologna tratta - immagine 1
Il punto sul mercato
Redazione TuttoBolognaWeb

Non solo Santiago Castro. Il Bologna va a caccia di difensori dopo l'uscita di Kevin Bonifazi e sul taccuino resta il nome di Kelvin Amian.

Il difensore francese piace a Motta, che lo ha allenato a La Spezia, per la sua duttilità, può fare il centrale e il terzino, e di sicuro il rendimento difficile della squadra bianconera può facilitare una cessione. Di fatto Amian non vuole restare in B. L'ultima partita, poi, il 4-0 contro il Como, può ulteriormente confermare la situazione. Il club ligure chiede 3 milioni di euro e soprattutto una cessione definitiva o un obbligo di riscatto, mentre il Bologna vorrebbe tenersi le mani libere e punta al diritto. Si continua a trattare. E' invece chiusa l'operazione con il Partizan Belgrado per Mihajlo Ilic a 3.5 milioni di euro, ma il suo sbarco a Bologna a gennaio è legato agli slot da extracomunitario. Il Bologna ne ha due, uno è destinato a Castro, l'altro potrebbe essere di Talles Magno, ma la trattativa è complicata: se solo uno dei due arrivasse a Casteldebole l'altro slot sarebbe utilizzato per Ilic.


Fonte - Cor Bo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.