'Il Bologna ha raggiunto un accordo per Michel Aebischer sia con lo Young Boys, 500 mila euro per il prestito e 3,5 milioni per l’obbligo di riscatto a giugno, che con il calciatore per quanto riguarda la durata del contratto e i numeri dell’ingaggio', scrive Stadio.


mercato
Mercato – Aebischer pronto alla firma

BERN, SWITZERLAND - DECEMBER 12: Juventus player Paulo Dybala and Young Boys player Michel Aebischer during the UEFA Champions League Group H match between BSC Young Boys and Juventus at Stade de Suisse, Wankdorf on December 12, 2018 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La situazione relativa a Michel Aebischer
Il Bologna ieri non si è fatto sfuggire nulla sulla trattativa che sembra ben indirizzata, ma fino a che non ci saranno le firme è meglio rimanere prudenti. Il quotidiano sottolinea, inoltre, che il silenzio del Bologna sia figlio del fatto che non si possono fare operazioni in entrata fino a quando non sarà chiusa un’operazione in uscita almeno con gli stessi numeri, avendo l’indice di liquidità per il momento non in regola. A meno che nel frattempo Joey Saputo non abbia deciso di ripianare questo gap.
© RIPRODUZIONE RISERVATA