Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – A Sarri piace Ferguson: ma è incedibile

Mercato – A Sarri piace Ferguson: ma è incedibile - immagine 1
Il punto di mercato
Redazione TuttoBolognaWeb

Ci sarebbe anche Maurizio Sarri sulle tracce di Lewis Ferguson, accostato recentemente anche alla Juventus, ma a gennaio il Bologna non cederà.

La lotta europea non consente depauperamenti e in ogni caso quasi mai il Bologna ha ceduto pezzi importanti a metà campionato: il discorso vale anche in questo caso sui big Lewis Ferguson e Joshua Zirkzee. Sul mediano scozzese si sono posati gli occhi di Maurizio Sarri per la Lazio, ma i costi sono proibitivi e in ogni caso a gennaio non se ne parla. Il tecnico biancocelete avrebbe puntato anche Andrea Colpani ma il discorso è lo stesso: incedibile pure lui, sostiene il Cor Sport. Per quanto riguarda Zirkzee si sprecano i rumors, ci sarebbe anche il Milan, ma il Bologna è stato chiaro e a gennaio non si cede nessuno. Sull'olandese c'è anche una clausola con il BayernMonaco che può pareggiare l'offerta di un altro club e i tedeschi, nel caso, sono in vantaggio. Sono tutti discorsi prematuri e riguarderanno, semmai, il mercato estivo, perché a gennaio il Bologna non cederà pedine primarie e anzi andrà a caccia di una punta con Santiago Castro del Velez nome caldo. Sull'argentino anche il Brentford.


m.m.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.