Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – A Motta servono caratteristiche diverse da Van Hooijdonk: no Mir e Musa, sì Yaremchuk?

Mercato – A Motta servono caratteristiche diverse da Van Hooijdonk: no Mir e Musa, sì Yaremchuk? - immagine 1
I nomi per l'attacco secondo il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna a gennaio cercherà un attaccante da affiancare a Joshua Zirkzee e con caratteristiche diverse da Sydney Van Hooijdonk.

Lo afferma il Resto del Carlino che parla della necessità di fare un innesto indipendentemente dal futuro del figlio d'arte, che ha mercato ma non è detto si riuscirà a cederlo. Al tecnico servirebbero caratteristiche di raccordo tra attacco e centrocampo, un po' come Zirkzee, e questo potrebbe far depennare dalla lista di mercato sia Veliz del Tottenham, sia Mir del Siviglia che Musa del Benfica. Giocatori più ideali potrebbero essere invece Yaremchuk del Valencia, solo dieci partite di campionato e spesso da riserva, Boadu del Monaco, anche lui riserva e un gol in sette partite fino a qui, senza dimenticare Gondou, sei gol in ventidue partite con l'Argentinos Juniors, e Castro, punta 19enne del Velez. A centrocampo, invece, sarebbe stato offerto Stefano Sensi ora all'Inter.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.