Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Zirkzee nel mirino dei rossoneri: il Milan pone l’olandese tra gli obiettivi estivi

Zirkzee nel mirino dei rossoneri: il Milan pone l’olandese tra gli obiettivi estivi - immagine 1
Joshua Zirkzee, giunto a quota 9 gol, è ormai sotto i riflettori e il Milan, pronto per il mercato estivo, lo ha puntato
Redazione TuttoBolognaWeb

Con un Bologna a questi livelli e un quarto posto conteso con l'Atalanta, sotto solamente alle tre big Inter, Juventus e Milan, è difficile spegnere i riflettori su questa squadra.

Per quanto si cerchi di preservare e nascondere i propri gioiellini da occhi indiscreti, essi non fanno che sfornare capolavori partita dopo partita, impossibili da non saltare all'occhio. Primo fra tutti Joshua Zirkzee, finito in pieno mirino Milan. I rossoneri lo bramano e Joshua non fa che dimostrare di essere all'altezza di grandi campi e grandi squadre. Sia che metta la firma su un gol, sia che lasci il campo all'asciutto, la sua presenza si fa sempre sentire.


Per un Milan pronto a lanciarsi a capofitto nel mercato estivo, le opzioni e i progetti stanno cominciando a prendere forma e gli obiettivi vengono stabiliti. L'olandese Zirkzee e lo slovacco Sesko, ora al Lipsia, sembrano essere già tra i favoriti di un mercato milanese che sta già preparando le adeguate finanze, come riporta Gazzetta. Sicuramente le spese saranno alte, visti i valori di mercato di questi giocatori. Il numero 9 bolognese sta infatti sempre più aumentando il suo prestigio. Arrivato ormai a quota 9 reti, al pari di Orso, è sotto di soli tre gol rispetto al cecchino Giroud, beniamino dei rossoneri. A Joshua non resta che continuare così e al Bologna di guardarsi le spalle.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.