Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jacobelli: “Con la Champions non credo che Saputo voglia indebolire la squadra”

Jacobelli: “Con la Champions non credo che Saputo voglia indebolire la squadra” - immagine 1
Le parole di Xavier Jacobelli
Redazione TuttoBolognaWeb

Partita molto importante domani per il Bologna nell'anticipo del sabato sera contro il Monza. C'è la possibile per i rossoblù di allungare momentaneamente su Roma e Atalanta, impegnate lunedì avendo giocato ieri sera in Europa League, e al contempo mettere un altro mattone nella volata Champions con un ranking europeo che vede l'Italia sempre più in testa, quindi con grandi possibilità di piazzare la quinta squadra.

E se il Bologna dovesse qualificarsi alla coppa dalle grandi orecchie la proprietà potrebbe dare vita ad un sempre più forte progetto sportivo con l'idea di mantenere i migliori. Nelle ultime settimane diversi big rossoblù sono stati accostati alle grandi squadre italiane, soprattutto Zirkzee a Milan e Juve, ma il direttore Xavier Jacobelli pensa che un Saputo in Champions non voglia fare brutte figure: "Zirkzee alla Juve? Dipenderà anche dal Bologna, vale anche per Motta che è cercato da tante squadre. Se il Bologna andrà in Champions, Saputo non vorrà indebolire la squadra proprio in vista della partecipazione ad una coppa rinnovata...", le sue parole a Tmw.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.