Il Beşiktaş può liberare Immobile a zero, ma non con buonuscita e tantomeno contribuendo a pagare l'ingaggio da 6 milioni
Besiktas
Il Besiktas, che ne detiene il cartellino, è disposto a trovare un accordo per lasciare libero Immobile senza costi, ma non con una buonuscita e nemmeno contribuendo a saldare la restante parte dell'ingaggio monstre. Ipoteticamente, se il Bologna volesse proporre a Immobile i famosi 2 milioni di ingaggio per un anno, i restanti 4 non li metterebbe il Besiktas: colmare il divario diventerebbe impossibile. Resta da capire se il Bologna, davvero, vorrà perseguire la pista oppure se cercherà un investimento per un attaccante più giovane e meno costoso da aggregare a Castro e Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti