Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Il Tottenham insiste per Tomiyasu

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La nuova offerta è di 20 milioni di euro più bonus

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu continua ad essere l'oggetto del desiderio del Tottenham, che sembrava aver mollato la presa e che invece si è rifatta sotto con una nuova offerta.

20 milioni di euro più bonus: sono queste le cifre riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che la squadra inglese ha proposto ai rossoblù per arrivare al difensore giapponese. La trattativa è in stand-by perchè la priorità del Bologna è quella di monetizzare con le cessioni degli esuberi: nel caso in cui il tesoretto che deriverà dalle loro partenze non sarà sufficiente a sbloccare l'operazione Theate, è possibile che la dirigenza torni a prendere in considerazione un'ipotetica cessione di Tomiyasu.