Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Carlino – Dopo Ferguson e Zirkzee, tocca a Lucumi puntato dall’Atalanta

Carlino – Dopo Ferguson e Zirkzee, tocca a Lucumi puntato dall’Atalanta - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sui movimenti di mercato attorno ai giocatori bolognesi, in particolare di Lucumi, puntato dall'Atalanta
Redazione TuttoBolognaWeb

Con l'avvicinarsi di gennaio e l'innalzarsi delle quotazioni del Bologna, aumentano anche le voci attorno al futuro di diversi calciatori rossoblù. Dopo infatti gli interessamenti di Milan e Juventus rispettivamente per Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson, anche Lucumi è stato posto sotto osservazione dall'Atalanta. Finchè il Bologna continuerà a cavalcare l'onda, inevitabilmente ci saranno rumors, che non significano in automatico cessioni. Anzi vuol dire che i giocatori di Motta stanno facendo un buon lavoro e vengono così notati, anche da delle big.

Come ci riporta il Resto del Carlino, tra gli interessi cresciuti c'è quello per il colombiano John, classe '98, che, soprattutto se non dovesse trovare più spazio, potrebbe lasciare le Due Torri. Lo scorso anno era intoccabile, un titolare fisso, come anche ad inizio stagione. Poi però c'è stato l'infortunio, che ha portato in luce Riccardo Calafiori. Il ragazzo romano sta facendo bellissime prestazioni e ora Lucumi dovrà lavorare sodo e lottare per riprendersi il posto. Da Bergamo l'attenzione continua ad essere alta per approfittare subito della situazione, nel caso in cui il momento dovesse rivelarsi opportuno. Ricordiamo comunque che il Bologna non lo farebbe partire per meno di 15-16 milioni. Perciò l'Atalanta continuerà a guardarsi intorno e Lucumi dovrà dare il massimo sia per riconquistarsi spazio sia per farsi ancora notare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.