Ibrahimovic esce allo scoperto: “Tornerò a giocare in Italia”

Ibrahimovic esce allo scoperto: “Tornerò a giocare in Italia”

Lo svedese sulle colonne di GQ svela il sui futuro

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

E’ ufficiale: Zlatan Ibrahimovic tornerà in Italia, ma ancora non è dato sapere dove. L’attaccante svedese ha parlato al mensile GQ, di fatto annunciando il ritorno nel bel paese pur senza scoprire le carte della sua nuova squadra. Sarà il Milan? Sarà il Bologna? Sentite Ibra…

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti – ha affermato, come riportato da Sky Sport – E’ un modo per trovare gli stimoli e sorprendervi ancora. Non si tratta solo di scegliere una squadra, contano anche altri fattori e gli interessi della mia famiglia. I calciatori di solito giocano a calcio, mentre ci sono anche quelli che pensano il calcio. Serve inventare un nuovo modo e io amo fare la differenza. Ci vediamo presto in Italia”.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBl - 1 settimana fa

    Parole che tolgono ogni speranza al Bologna, secondo me.
    Io ci ho sempre creduto poco, il Milan degli ultimi anni non ha nulla a che fare con quello che vinceva tutto, ma spesso si guarda più al curriculum che alla realtà.
    Tipo, un altro allenatore al posto di Ancelotti sarebbe stato esonerato da un pezzo, ma avendo vinto moltissimo in carriera gode di un credito praticamente illimitato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy