I cinesi dello Jiangsu su Santander

I cinesi dello Jiangsu su Santander

Il club di proprietà del padre di Steven Zhang, presidente dell’Inter, sta corteggiando Federico Santander

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Arrivano conferme sulle voci uscite nel primo pomeriggio riguardanti un interessamento dello Jiangsu Suning per Federico Santander.

Il club di proprietà della famiglia Zhang, la stessa che è proprietaria dell’Inter, avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage del ropero, per sondare la disponibilità ad accettare una nuova avventura in Cina. Una pratica che in teoria non sarebbe regolare, dovendo prima passare dal club di appartenenza. Ad ogni modo, con un Bologna non esattamente contento del modus operandi dei cinesi, l’interessamento c’è ed è concreto. Resta da capire se il club felsineo, anche sulla base delle indicazioni di Mihajlovic, consideri Santander incedibile a prescindere oppure se, a fronte di una offerta interessante, lo ritenga sacrificabile. In quel caso con certezza si andrebbe a reinvestire su un’altra prima punta.

m.m.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mariat - 4 mesi fa

    speriamo che Mihajlovic ci pensi bene prima di cedere Santander uno simile non si trova 7 milioni,posso capire quello che ha detto di riprovare Destro anche perchè nessuno lo vuole con quello che prende e per quello che da.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy