Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Hummels in vacanza a Maiorca: prosegue la trattativa col Bologna, le cifre

Hummels in vacanza a Maiorca: prosegue la trattativa col Bologna, le cifre - immagine 1
Hummels beccato a Maiorca con la compagna, il Bologna continua il suo corteggiamento: investimento da oltre 4 milioni di euro
Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Qualche giorno di vacanza per Mats Hummels a Maiorca, immortalato dalla Bild con la sua nuova compagna Nicola Cavanis, modella tedesca da qualche tempo nuova fiamma del difensore. Il tedesco deve scegliere il proprio futuro professionale e prosegue nel frattempo la trattativa con il Bologna, anche se negli ultimi giorni si è parlato pure di Real Madrid e proprio di Maiorca, che però non può offrire le coppe europee. Dalla Spagna, invece, si sostiene che le merengues non vedano in Hummels il loro profilo ideale, motivo per il quale regna ancora ottimismo a Casteldebole.

Sartori e Di Vaio sono alacremente al lavoro su Hummels, illustrando progetti tecnici e punti di forza della città di Bologna, e anche supportati da una offerta economica convincente. Per Hummels sono pronti più di due milioni a stagione più bonus e con opzione per il secondo anno. A differenza dei 3 milioni di cui si è parlato inizialmente, Hummels potrebbe incassarne qui più di 4, se dovesse restare due anni, e le parti sono in costante dialogo per giungere alla fumata bianca. Resta lui il principale indiziato per sostituire Riccardo Calafiori, ormai promesso sposo all'Arsenal per circa 50 milioni di euro con bonus, di cui 27 rimarranno nelle casse del Bologna. Il tempo di smaltire qualche giorno di vacanza in Spagna e da Casteldebole si spera di chiudere la partita in tempi brevi.

tutte le notizie di