Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Hickey, si valuta il prestito con obbligo di riscatto

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 01: Greg Stewart of Rangers vies with Aaron Hickey of Heart of Midlothian during the Ladbrokes Premiership match between Rangers and Hearts at Ibrox Stadium on December 01, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il terzino sinistro scozzese vuole i rossoblù: l'Heart of Midlothian chiede 2 milioni di euro

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey e il Bologna, una storia destinata al lieto fine. Le trattative tra i rossoblù e l'Heart of Midlothian, squadra scozzese che ne detiene il cartellino, procedono a gonfie vele, e anche le intenzioni del calciatore sembrano essere proiettate verso le Due Torri.

La concorrenza è alta per l'esterno difensivo sinistro, basti pensare che anche il Bayern Monaco è interessato a lui, ma Hickey sembra avere le idee chiare: il Bologna è in cima alla sua lista. Non è stata ancora definita invece la formula che porterà il calciatore alla corte di Mihajlovic: le ultime indiscrezioni parlano di un prestito con obbligo di riscatto a giugno 2021 fissato a 2 milioni di euro. I rossoblù sono fiduciosi, con la speranza che la volontà dello stesso Hickey prevalga su tutto.