Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Vignato, Favilli e Lappalainen: il Bfc completa l’attacco

TURIN, ITALY - JANUARY 09:  Gleison Bremer (L) of Torino FC competes with Andrea Favilli of Genoa CFC during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Tra chi rimane e chi arriva il Bologna è completo davanti

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna mira a confermare la sua ossatura di squadra e a implementarla con innesti mirati. Tra i reparti dove il club completerà la rosa c'è l'attacco.

Rodrigo Palacio, Riccardo Orsolini, Musa Barrow, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone rimarranno, a cui si può aggiungere il trequartista Roberto Soriano, mentre dal mercato il club rossoblù ha già acquistato Emmanuel Vignato dal Chievo e Lassi Lapplainen che ora è in prestito a Montreal. Non solo, se uscirà Santander il prescelto pare essere Andrea Favilli. A conti fatti il reparto è completo. Barrow sarà la prima punta titolare, Palacio e Favilli saranno i competitor, a destra Orsolini titolare e Skov Olsen vice, a sinistra Sansone con Vignato alternativa, a cui in futuro si aggiungerà anche Lappalainen.