Anche Gazzetta dello Sport va sul summit che si è tenuto ieri a Casteldebole tra Italiano e la dirigenza. Il tecnico vuole cinque esterni di attacco e si ragiona sul figlio di Mark Van Bommel.


news
Gazzetta – Van Bommel per volare: Italiano vuole cinque esterni

BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
In uscita ci sono Jesper Karlsson ed Estanis Pedrola, i quali faranno spazio a un nuovo innesto. L'obiettivo è Ruben Van Bommel, ora all'Az Alkmaar e figlio di Mark, ex mediano del Milan. Il club olandese è sempre stato fucina di talenti e Sartori ci ha pescato spesso con Beukema, Koopmeiners e Odgaard, e in passato aveva seguito anche Reijnders, poi andato al Milan, così oggi c'è la pista Van Bommel per arricchire il reparto offensivo. Costo tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Ovviamente, ci sarà poi da valutare la situazione di Dan Ndoye, che il Bologna valuta circa 40 milioni di euro e per cui potrebbero arrivare offerte importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA