Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Gazzetta – Tomiyasu, sirene dalla Premier e dalla Roma

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna fissa il prezzo per le pretendenti al giapponese: 20 milioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo le sirene dalla PremierLeague, da Roma rimbalza la notizia che i giallorossi sarebbe sulle tracce del giovane giapponese TakehiroTomiyasu. La vicenda legata a Roger Ibanez ha sicuramente reso più tese le storie tra i due club. Resta però in essere la possibilità dell'affare Kolarov che potrebbe mitigare i rapporti tra le due società, giocatore molto gradito a Mihajlovic.

La Roma sulla destra ha diverse opzioni, ma starebbe pensando al rossoblu per potenziare la propria retroguardia con un giocatore duttile, capace di giocare sia al centro che sulla destra. Il Bologna non sembra però essere intenzionato a separarsi dal proprio giocatore. Il cartellino del prodotto dell'intuizione di Bigon e Di Vaio è infatti considerevolmente lievitato. Pagato sei milioni infatti, Tomiyasu vale ora 20 milioni e i rossoblu non intendono cederlo per cifre inferiori.